L’iscrizione al club è consentita alle ragazze dai 18+ e i ragazzi dai 21+.
La domanda di ammissione va fatta
entro le 15.00 di venerdì in modo da deliberare l’ammissione
a socio e garantire la partecipazione alle attività associative. Tutte le
domande presentate oltre l’orario indicato non saranno prese in considerazione.
Veniceberg è un circolo privato dedicato alla musica elettronica e sperimentale. Gestisce uno spazio intimo che incorpora l’idea di ascoltare musica underground. Il sound-system è fatto a mano, progettato e costruito sulla geometria della stanza per garantire la migliore qualità acustica.
Veniceberg promuove l’aggiornamento per tutti i suoi associati tramite corsi di produzione musicale e serate di musica. Veniceberg è un circolo Afres, per poter partecipare alle attività è necessario essere soci tesserati. La tessera costa 10€ ed è valida tutto l’anno solare per tutti i circoli Afres in Italia; è possibile richiederla direttamente tramite il sito http://www.veniceberg.com/membership/ entro le 15.00 di venerdì per consentirci l’ammissione a socio per la partecipazione alle attività associative. La tessera si ritirerà la volta successiva presso il circolo.
Ricordiamo che il nostro è un circolo privato ed è il motivo per cui va fatta la tessera perciò tramite il pre-tesseramento (domanda di ammissione) abbiamo la facoltà di decidere chi rendere socio o meno, lo facciamo per preservare il clima che abbiamo creato negli anni. Quindi chi riteniamo non consono al posto o che si presenta in stato psico-fisico alterato o manifesta atteggiamenti non rispettosi verso gli altri soci/personale di sicurezza verrà allontanato. Ricordiamo inoltre che il pre-tesseramento non da in alcun modo il diritto di entrare e sopratutto non ci obbliga in alcun modo ad associarvi. L’inizio delle serate è previsto per le 23:55. L’età minima per accedere al circolo è di anni 21 per gli uomini, 18 anni per le donne.